rotate-mobile
Cronaca

Date e orari dei lavori stradali. Come cambiano il traffico e la sosta

Da lunedì 9 a venerdì 13 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale S. Margherita, nel tratto che va dal civico n. 39 per una lunghezza complessiva di 20 metri, con orario dalle 8,30 alle 18,30. Sono istituiti anche il senso...

Da lunedì 9 a venerdì 13 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale S. Margherita, nel tratto che va dal civico n. 39 per una lunghezza complessiva di 20 metri, con orario dalle 8,30 alle 18,30. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Sempre da lunedì 9 al giorno successivo senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, lungo la strada vicinale dei Prati, nel tratto che va dall'intersezione con la Strada statale 73 per una lunghezza di 80 metri, con direttrice Santa Flora Torrita, con orario dalle 8 alle 18. Negli stessi giorni e nel medesimo orario, in ambo i lati del tratto di strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Dalle ore 8,30 alle 18,30 di lunedì 9 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Martiri di Civitella nel tratto che va dall'intersezione con via Don Luigi Sturzo per una lunghezza complessiva di 10 metri. In ambo i lati di strada è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da domenica 8 a giovedì 19 maggio divieto di transito pedonale nei marciapiedi di: via M. Cesti, nel tratto compreso tra il civico 34 e l'intersezione con via Trasimeno, lato numeri civici pari, per una lunghezza complessiva di 100 metri; via Trasimeno nel tratto tra via M. Cesti e via Isonzo, lato numeri civici dispari; via Isonzo, in ambo i lati che saranno chiusi in maniera alterna, nei tratti che vanno da via Trasimeno, per una lunghezza complessiva di 30 metri e nel tratto che va dall'intersezione con via Monte Grappa, lato numeri civici pari, per una lunghezza complessiva di dieci metri e di via Monte Grappa, nel tratto compreso tra il civico n. 3 e l'intersezione con via Isonzo. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. In via M. Cesti è istituito anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. In via Isonzo, via Trasimeno e via Monte Grappa è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Date e orari dei lavori stradali. Come cambiano il traffico e la sosta

ArezzoNotizie è in caricamento