rotate-mobile
Cronaca

Da Arezzo al mare in bus, il servizio di Tiemme verso la Maremma

Tornano i servizi bus di Tiemme per il mare e le località balneari della costa maremmana. Da sabato 11 giugno, tutti i giorni, fino al 4 settembre 2016, saranno disponibili i collegamenti da Arezzo, Monte San Savino e Lucignano per Castiglione...

Tornano i servizi bus di Tiemme per il mare e le località balneari della costa maremmana. Da sabato 11 giugno, tutti i giorni, fino al 4 settembre 2016, saranno disponibili i collegamenti da Arezzo, Monte San Savino e Lucignano per Castiglione della Pescaia, bivio di Punta Ala, Follonica, Marina di Grosseto e Principina a Mare.

La linea Marebus prevede partenze da Arezzo (Terminal, alle 6.40), Monte San Savino (stazione, alle 7.07), Lucignano (ore 7.15) con arrivo a Castiglione della Pescaia alle 9.20, a Marina di Grosseto alle 9.38 e a Principina a Mare alle ore 9.50. Il servizio Marebus di Arezzo effettua a Castiglione della Pescaia (ore 9.25) la coincidenza con la linea mare proveniente da Chianciano Terme, così da consentire agli utenti provenienti da Arezzo e dalla Valdichiana aretina di raggiungere le spiagge di Follonica alle ore 10.

La corsa di ritorno prevede la partenza da Principina a Mare alle 18 (in anticipo di 30 minuti rispetto allo scorso anno), da Marina di Grosseto alle 18.12 e da Castiglione della Pescaia alle 18.30. L'arrivo ad Arezzo è previsto alle 21.10.

I biglietti possono essere acquistati nelle biglietterie e le rivendite autorizzate distribuite sul territorio. Il biglietto di sola andata costa 15 euro per chi parte da Arezzo, Olmo, Pieve al Toppo, Spoiano, Tegoleto e Monte San Savino (24 euro con formula di andata e ritorno lo stesso giorno e solo giorni feriali dal lunedì al venerdì ); 13.50 euro per chi invece viaggia da Lucignano, Rigomagno, Sentino e Rapolano Terme (22 euro per l'andata e ritorno lo stesso giorno e solo giorni feriali dal lunedì al venerdì). Per informazioni e dettagli su orari, modalità di prenotazione è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Arezzo al mare in bus, il servizio di Tiemme verso la Maremma

ArezzoNotizie è in caricamento