rotate-mobile
Cronaca

Custodiva la refurtiva in casa propria: 45enne nei guai

Il mese scorso avevano arrestato un cittadino rumeno reo di furto e ricettazione. Pochi giorni fa invece hanno denunciato il complice dell’uomo. Sono stati i carabinieri di Arezzo, in prosecuzione dell’indagine avviata dopo l’arresto del primo...

Il mese scorso avevano arrestato un cittadino rumeno reo di furto e ricettazione. Pochi giorni fa invece hanno denunciato il complice dell’uomo.

Sono stati i carabinieri di Arezzo, in prosecuzione dell’indagine avviata dopo l’arresto del primo ladro, a rintracciare GS, 45enne di nazionalità rumena. L’uomo è stato accusato di ricettazione e furto dopo che all’interno della propria abitazione i militari hanno trovato elettrodomestici per un valore di 23mila euro e due motozappe. Gli elettrodomestici e i macchinari sono risultati essere provento di tre distinti episodi di altrettanti furti commessi a danno di aziende e privati. Nella stessa circostanza è stato ritrovato anche altro materiale che, secondo le ipotesi dei militari, potrebbe essere la refurtiva di altri episodi. In totale il bottino custodito presso la casa del 45enne ammontava a circa 31mila euro. La merce è stata restituita ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Custodiva la refurtiva in casa propria: 45enne nei guai

ArezzoNotizie è in caricamento