rotate-mobile
Cronaca

Crollo campana Cassero. Area inagibile, tecnici comunali al lavoro

I vigili del fuoco hanno dichiarato la zona inagibile e adesso spetta ai tecnici comunali adoperarsi per mettere in sicurezza la zona e poterla riaprire al pubblico. E’ dopo la violenta ondata di maltempo che Monte San Savino raccoglie i pezzi e...

I vigili del fuoco hanno dichiarato la zona inagibile e adesso spetta ai tecnici comunali adoperarsi per mettere in sicurezza la zona e poterla riaprire al pubblico.

E’ dopo la violenta ondata di maltempo che Monte San Savino raccoglie i pezzi e conta i danni.

Nella giornata di ieri che un fulmine si è abbattuto sulla campana del Cassero. La campana è caduta e la zona è stata prontamente transennata per evitare danni a cose o persone. Un danno inatteso che si somma alle altre criticità che si sono verificate sulla zona e che hanno riguardato alcune strutture e aziende agricole.

Questa mattina, una squadra di vigili del fuoco è tornata nel centro storico di Monte San Savino per ulteriori accertamenti alla struttura. I pompieri hanno dichiarato l’area inagibile e hanno vietato l’accesso. Dal momento però che l’edificio ospita anche alcuni uffici comunali, adesso spetterà proprio ai tecnici dell’ente adoperarsi per riportare la situazione alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo campana Cassero. Area inagibile, tecnici comunali al lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento