rotate-mobile
Cronaca

Crac Eutelia, salta il processo d'Appello. Se ne parlerà nel 2018

Salta il processo d'appello relativo al crac Eutelia, ex gigante delle telecomunicazioni italiane che aveva base ad Arezzo. Uno degli avvocati romani di Samuele Landi, Amedeo Di Segni, non ha ricevuto la notifica del deposito delle motivazioni...

Salta il processo d'appello relativo al crac Eutelia, ex gigante delle telecomunicazioni italiane che aveva base ad Arezzo. Uno degli avvocati romani di Samuele Landi, Amedeo Di Segni, non ha ricevuto la notifica del deposito delle motivazioni della sentenza di primo grado.

Così, formalmente, la posizione di Samuele Landi, condannato in primo grado a nove anni, è stata stralciata. In realtà, i procedimenti a carico di Samuele Landi e degli altri imputati saranno riunificati in un nuovo processo l'anno prossimo.

Già fissata la prima udienza dalla Terza sezione della Corte d'Appello di Firenze: 22 febbraio 2018.

Il processo di primo grado durò tre anni e si concluse con la condanna a 9 anni per Samuele Landi, latitante a Dubai, a 5 anni per Isacco Landi, a 4 anni e 8 mesi per Valter Giacomini, a 4 anni per Giuseppe Maranghi, Roberto Rondoni e Maurizio Bartolomei Corsi, a 2 anni e 8 mesi per Andrea Iorio. Lo scorso novembre è scomparso un altro dei condannati in primo grado, Angiolo Landi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crac Eutelia, salta il processo d'Appello. Se ne parlerà nel 2018

ArezzoNotizie è in caricamento