rotate-mobile
Cronaca

Crac Banca Etruria, Bronchi oggi risponde al Pm. Verso la conclusione del rito abbreviato

Le ultime domande del difensore, poi la parola passerà  al pm Andrea Claudiani e ai legali che rappresentano le parti civili. Si preannuncia una udienza fiume quella in programma oggi presso il tribunale di Arezzo per il crac di Banca...





Le ultime domande del difensore, poi la parola passerà al pm Andrea Claudiani e ai legali che rappresentano le parti civili. Si preannuncia una udienza fiume quella in programma oggi presso il tribunale di Arezzo per il crac di Banca Etruria. Una udienza durante la quale l'ex dg di Banca Etruria Luca Bronchi concluderà la sua deposizione, raccontando la sua verità e rispondendo alle domande dell'accusa
Bronchi sarà giudicato con rito abbreviato: su di lui pendono numerosi capi di accusa tra i quali quello di bancarotta fraudolenta.
Per ben due udienze, incalzato dalle domande del suo legale Antonio Bonacci, Bronchi ha ricostruito il suo percorso all'interno di Banca Etruria. Ha fornito la sua versione sulle vicissitudini che hanno portato al crac dell'istituto di credito.
Secondo la tesi della procura, Bronchi sarebbe implicato nei casi di "finanziamenti facili" che avrebbero portato alla dissipazione del patrimonio della banca. Con la lunga deposizione delle scorse udienze la difesa ha cercato di dimostrare che si trattava di attività ordinaria della banca.









In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crac Banca Etruria, Bronchi oggi risponde al Pm. Verso la conclusione del rito abbreviato

ArezzoNotizie è in caricamento