rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tre aretini positivi al Covid: c'è anche un bimbo di 1 anno. Un decesso al San Donato

Questo il bollettino dell'Asl Toscana Sud Est che riporta l'aggiornamento dei contagi in provincia di Arezzo e negli altri due capoluoghi di area vasta

Tre nuovi casi in provincia di Arezzo. Tutti nel comune di Cortona. Si tratta di un bambino di 1 anno e di due persone di 30 e 36 anni. Sono contatti di casi già noti e si trovano isolati nel proprio domicilio perché asintomatici. 

Questa la situazione fotografata nella Asl Toscana Sud Est nell'arco di 24 ore tra le 14 di ieri 27 giugno e la stessa ora di oggi, relativa alla diffusione del Covid-19. Nessun caso è registrato nel territorio di Siena e di Grosseto.

Un decesso all'ospedale di Arezzo

Purtroppo oggi si registra anche la morte di una donna di 90 anni che era ricoverata al San Donato. Era residente nel comune di Terranuova Bracciolini.

I dati totali

Nella Asl Toscana sud est ci sono in totale 42 casi in carico, di cui 23 persone in isolamento domiciliare, 10 in ospedale, 4 in residente sanitarie assistite, 5 ricoverati provenienti da altre Asl. I guariti sono 1.359. Dalle ore 14 del giorno 27 alle ore 14 del giorno 28 giugno sono stati effettuati 542 tamponi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre aretini positivi al Covid: c'è anche un bimbo di 1 anno. Un decesso al San Donato

ArezzoNotizie è in caricamento