rotate-mobile
Cronaca

Nuovo positivo al Covid in provincia di Arezzo

L'aggiornamento della Asl Toscana Sud Est sulla diffusione dei contagi da coronavirus nel territorio dell'area vasta. Restano 39 casi in carico all'azienda sanitaria

C'è un nuovo caso di contagio da coronavirus in provincia di Arezzo. Lo comunica, nel consueto bollettino giornaliero, la Asl Toscana Sud Est. La situazione dalle ore 14 di ieri, 20 giugno, alle ore 14 di oggi, 21 giugno 2020, relativa al fenomeno della diffusione del Covid-19 evidenzia un nuovo caso in tutto il territorio coperto dalla azienda sanitaria (province di Arezzo, Siena e Grosseto) ed è nel comune di Terranuova Bracciolini.

I dati di oggi comunicati dalla Asl Toscana Sud Est

La persona contagiata è un uomo di 60 anni, "un contatto di un caso già noto", specificano dalla Asl. Nell'area vasta restano in totale 39 casi di positività al Covid in carico: di questi, 21 persone sono in isolamento domiciliare, 11 si trovano in ospedale, una è in Rsa, 6 sono ricoverate extra Asl. I guariti sono in tutto 1.355 nelle tre province. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 708 tamponi.

Il quadro di oggi in Toscana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo positivo al Covid in provincia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento