rotate-mobile
Cronaca

Consegna droga a domicilio: pusher finisce in manette

Era diventato il punto di riferimento dei giovani cortonesi perché era l'unico ad effettuare consegne a domicilio di droga. E' finito in manette al termine di una lunga e complessa attività di indagine un giovane cittadino originario del...

Era diventato il punto di riferimento dei giovani cortonesi perché era l'unico ad effettuare consegne a domicilio di droga.

E' finito in manette al termine di una lunga e complessa attività di indagine un giovane cittadino originario del Bangladesh, residente ad Arezzo, arrestato dai carabinieri di Cortona con l'accusa di spaccio di sostanza stupefacente.

L'operazione è scattata alle prime luci dell'alba di questa mattina. Grazie al supporto delle unità cinofile di Firenze, i militari hanno fatto irruzione all'interno dell'abitazione che l'uomo divideva con la madre nella zona di Saione.

Qui sono stati trovati 70 grammi di marijuana , 77 di hashish e circa 3.600 euro in contanti presunto provento dell’attività di spaccio. I carabinieri sono arrivati a lui grazie alle dichiarazione di alcuni sui clienti cortonesi che, trovati in possesso di sostanze stupefacenti, hanno subito svuotato il sacco con i militari ricostruendo le dinamiche del procacciamento e consegna a domicilio da parte del giovane pusher.

L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Arezzo e domani mattina sarà giudicato per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna droga a domicilio: pusher finisce in manette

ArezzoNotizie è in caricamento