rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Consegna cocaina a domicilio lungo la provinciale della Zenna: arrestato

Consegnava cocaina a domicilio lungo la strada provinciale della Zenna. Un'attività svolta lontana da occhi indiscreti che è stata però scoperta dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale Arezzo. I militari, nel corso di un...

Consegnava cocaina a domicilio lungo la strada provinciale della Zenna. Un'attività svolta lontana da occhi indiscreti che è stata però scoperta dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale Arezzo. I militari, nel corso di un servizio mirato, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti D.E.R., 59enne di origine venezuelana.

L'uomo utilizzava la propria auto per consegnare a domicilio lo stupefacente ad acquirenti, fissando appuntamenti in posti convenzionali, individuati prevalentemente lontano dal centro abitato, proprio per sottrarsi ai controlli delle forze dell’ordine.

Ieri sera, durante una delle sue solite consegne, è stato intercettato mentre era in possesso di 6 grammi circa di cocaina, suddivisa in dosi pronte per la vendita al dettaglio.

Arrestati, il 59enne è stato portato presso la casa circondariale di Arezzo, in attesa di essere sottoposto stamattina a rito direttissimo davanti al tribunale di Arezzo.

Le indagini stanno proseguendo per individuare le fonti di approvvigionamento del sudamericano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna cocaina a domicilio lungo la provinciale della Zenna: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento