rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Comanducci, l'affetto della città e il ringraziamento del figlio Marcello. Domani i funerali

Decine e decine di persone da ieri stanno portando il loro ultimo saluto a Piero Comanducci, l'albergatore conosciuto e stimato in città, scomparso mercoledì alle 3,40 del mattino per una grave malattia. L'intera città, le istituzioni e le...

Decine e decine di persone da ieri stanno portando il loro ultimo saluto a Piero Comanducci, l'albergatore conosciuto e stimato in città, scomparso mercoledì alle 3,40 del mattino per una grave malattia.

L'intera città, le istituzioni e le categorie si sono strette attorno alla famiglia Comanducci. E il figlio di Piero, Marcello - neo assessore alla cultura - ha affidato a Facebook il suo toccante ringraziamento:

marcello-comanducciSta per finire la giornata più brutta della mia vita, alle 03:40 ho perso una persona che per me non era solo un genitore ma anche un mentore ed un esempio da seguire.

Con mia mamma e mia sorella oggi abbiamo ricevuto un numero incredibile di attestati di stima, la sua amata Arezzo si è stretta intorno a lui con una processione di persone che sono venute a dargli l'ultimo saluto alla misericordia, il mondo dei rally sotto shock ha risposto con messaggi e telefonate di amici e mostri sacri dei Rally come Miki Biasion, Juha Kankkunen e Markku Alen.

I siti, le Tv e i giornali hanno dato molto risalto alla notizia con bellissime parole che ci hanno emozionato.

Per noi in questo momento difficile, sentire tanto affetto è veramente importante, grazie a tutti.

La camera ardente è allestita presso la Misericordia, in via Garibaldi. I funerali di Comanducci si terranno in duomo, domani, venerdì 31 luglio alle 15.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comanducci, l'affetto della città e il ringraziamento del figlio Marcello. Domani i funerali

ArezzoNotizie è in caricamento