rotate-mobile
Cronaca

Coltivazioni di cannabis scoperte e Bucine e Monte San Savino: un arresto e una denuncia

Arrestato un artigiano di Bucine per coltivazione di marijuana. Ieri mattina i carabinieri di Bucine e Levane hanno scoperto e arrestato B.G. classe 1953. L'uomo è stato sorpreso mentre trasportava acqua con la propria utilitaria per irrigare la...

Arrestato un artigiano di Bucine per coltivazione di marijuana. Ieri mattina i carabinieri di Bucine e Levane hanno scoperto e arrestato B.G. classe 1953. L'uomo è stato sorpreso mentre trasportava acqua con la propria utilitaria per irrigare la coltivazione di piante di canapa indiana, presente all’interno di una serra e di un piccolo appezzamento di terreno, in località Solata, a Bucine.

Circa settanta le piante di canapa indiana scoperte: gran parte già con inflorescenze, pronte per essere raccolte ed essiccate.

Successive operazioni di ricerche estese anche all’abitazione hanno consentito di ritrovare altre dodici piante con inflorescenze, in fase di essiccazione, che avrebbero reso circa 700 grammi di marijuana e 30 grammi di marijuana essiccata e uno spinello preparato. Piante e sostanza stupefacente sono state sottoposte a sequestro.

Due giorni fa, invece, i carabinieri di Monte San Savino, al termine di accertamenti, hanno denunciato L.V. del 1977, residente a Monte San Savino: supportati da personale locale stazione carabinieri forestale, hanno scoperto in un campo sei piante di cannabis che il quarantenne coltivava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivazioni di cannabis scoperte e Bucine e Monte San Savino: un arresto e una denuncia

ArezzoNotizie è in caricamento