rotate-mobile
Cronaca

Colpo in villa nella zona di Campoluci, bottino da 300mila euro

Ancora un colpo nella zona tra Campoluci e Ponte alla Chiassa. Questa volta nel mirino dei ladri è finita una villa. Il furto è stato scoperto ieri e il bottino sarebbe davvero ingente. Stando a quanto emerso da fonti investigative sarebbero stati...

Ancora un colpo nella zona tra Campoluci e Ponte alla Chiassa. Questa volta nel mirino dei ladri è finita una villa. Il furto è stato scoperto ieri e il bottino sarebbe davvero ingente. Stando a quanto emerso da fonti investigative sarebbero stati trafugati 300mila euro in oro, gioielli, orologi e contanti. Vittima dei ladri un professionista aretino.

A scoprire il furto sarebbe stata la donna di servizio nel pomeriggio di ieri. I malviventi, stando ad una prima ricostruzione, si sarebbero introdotti nell'abitazione forzando una finestra. Avrebbero quindi divelto la cassaforte dal muro e fatto man bassa del contenuto. Poi la fuga, lasciando dietro di sé numerose tracce, compresa la scala utilizzata per raggiungere la finestra. Sul posto sono arrivati i carabinieri del reparto scientifico che hanno svolto un sopralluogo.

Si tratta dell'ennesimo colpo messo a segno nella zona di Campoluci, da tempo martoriata da furti in abitazioni e annessi agricoli.

La preoccupazione tra i residenti è palpabile e la richiesta di maggiori misure di sicurezza è ogni giorno più pressante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in villa nella zona di Campoluci, bottino da 300mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento