rotate-mobile
Cronaca

Colpo al parcheggio, scassinate casse automatiche: bottino da mille euro

Amaro risveglio sabato al parcheggio Baldaccio. Le casse automatiche poste all'ingresso del multipiano sono state scassinate e sono stati trafugati circa 1000 euro che contenevano. L'episodio è stato scoperto al mattino: i ladri hanno agito...

Amaro risveglio sabato al parcheggio Baldaccio. Le casse automatiche poste all'ingresso del multipiano sono state scassinate e sono stati trafugati circa 1000 euro che contenevano.

L'episodio è stato scoperto al mattino: i ladri hanno agito probabilmente alle prime luci dell'alba. Le macchinette sono state "spaccate" come già accaduto in altre aree di sosta gestite da Atam nel del centro cittadino e i soldi che erano al loro interno prelevati.

Il sistema di videosorveglianza avrebbe immortalato i ladri mentre erano all'opera. La vicenda è stata denunciata alle forze dell'ordine. La Polizia di Stato sta indagando: tutti i filmati sono al vaglio degli inquirenti. La speranza è quella di riuscire ad individuare chi, approfittando delle ore notturne, sta prendendo di mira le casse dei parcheggi cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al parcheggio, scassinate casse automatiche: bottino da mille euro

ArezzoNotizie è in caricamento