rotate-mobile
Cronaca

Colpo a Cesa, ladri con carro attrezzi sradicano bancomat

Un carro attrezzi usato per "sradicare" un bancomat. Colpo nella notte a Cesa, nella filiale del Monte dei Paschi di Siena. Erano le 4,20 di questa mattina quando il mezzo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre si avvicinava alla...

Un carro attrezzi usato per "sradicare" un bancomat. Colpo nella notte a Cesa, nella filiale del Monte dei Paschi di Siena.

Erano le 4,20 di questa mattina quando il mezzo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre si avvicinava alla banca. Poi due persone sono scese, hanno agganciato il bancomat e il carro attrezzi ha accelerato, sradicando di netto lo sportello e mandando in frantumi la vetrina della filiale. I due hanno caricato il bancomat sul mezzo, sono risaliti e sono scappati. Il tutto in meno di 4 minuti. Nel frattempo il forte boato ha svegliato alcuni residenti che, una volta affacciati, hanno visto il mezzo che si stava allontanando.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Il bottino, secondo un primo conteggio, sarebbe di circa 8mila euro: il bancomat non aveva molti contanti, nel weekend infatti i prelievi degli utenti sono stati numerosi.

Molto probabilmente il carro attrezzi è stato rubato. Al vaglio degli inquirenti, oltre alle testimonianze dei residenti, anche le immagini delle telecamere di sorveglianza. Foto Play Video di Jonathan Barillari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo a Cesa, ladri con carro attrezzi sradicano bancomat

ArezzoNotizie è in caricamento