rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Colpo a Castiglion Fibocchi, sfondano muro di un capannone per rubare attrezzi

Sono arrivati a sfondare un muro per intrufolarsi in un capannone e rubare attrezzi, creando un danno forse maggiore di quello che potrebbe essere il valore della refurtiva. I ladri questa volta hanno colpito nella zona di Castiglion Fibocchi. Non...

Sono arrivati a sfondare un muro per intrufolarsi in un capannone e rubare attrezzi, creando un danno forse maggiore di quello che potrebbe essere il valore della refurtiva. I ladri questa volta hanno colpito nella zona di Castiglion Fibocchi. Non è la prima volta in realtà: anche in passato si sono verificate alcune razzie nei capannoni agricoli della zona.

L'ultimo della serie rimane però il più eclatante. Perché i malviventi hanno fatto addirittura un buco nel muro per entrare e portarsi via tutto quello che era a disposizione. Fatta eccezione per un trattore, che è rimasto al suo posto, il capannone è stato svuotato: spariti due gruppi elettrogeni, volatizzate delle motozappe, e addirittura sarebbero state portate via anche delle pentole.

I proprietari, che già in passato erano stati vittime di furti, sono rimasti increduli di fronte a tale audacia. E arrabbiati: perché oltre al furto dovranno fare i conti con i danni arrecati.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo a Castiglion Fibocchi, sfondano muro di un capannone per rubare attrezzi

ArezzoNotizie è in caricamento