rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Colluttazione tra vigili e artigiano, i familiari: "Voleva contestare il verbale e tornare al lavoro"

Non ci sta la famiglia dell'artigiano alla ricostruzione apparsa sulla stampa sulla colluttazione di alcuni giorni fa tra 4 vigili urbani ed un uomo, appunto l'artigiano, fermato per un controllo a Sansepolcro durante l'orario di lavoro. La...

Non ci sta la famiglia dell'artigiano alla ricostruzione apparsa sulla stampa sulla colluttazione di alcuni giorni fa tra 4 vigili urbani ed un uomo, appunto l'artigiano, fermato per un controllo a Sansepolcro durante l'orario di lavoro.

La famiglia si è rivolta ad un legale per tutelare la propria posizione ed arrivare a dimostrare la verità dei fatti.

"Innanzitutto va detto che l'ambulanza è stata chiamata da un passante che ha assistito alla scena e si è trovato di fronte a quattro vigili urbani ammassati sopra al cittadino e lo stavano bloccando con forza, l'ambulanza ha poi portato l'artigiano al pronto soccorso per tutti gli accertamenti, visto che ha problemi di salute. L'artigiano voleva soltanto contestare il verbale e trovare una soluzione su una legge non chiara per poi tornare al lavoro."

Non sembra affatto finita qui la vicenda, se dalla parte dei vigili urbani è partita la denuncia, anche la famiglia dell'artigiano è pronta ad adire a vie legali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colluttazione tra vigili e artigiano, i familiari: "Voleva contestare il verbale e tornare al lavoro"

ArezzoNotizie è in caricamento