rotate-mobile
Cronaca

Cocaina nell'imbottitura del sedile posteriore, arrestato corriere del sabato sera

Viaggiava in A1 con 62 grammi di cocaina. La sua corsa è stata interrotta ad Arezzo: gli agenti della polizia stradale l'hanno fermato, perquisito e hanno scoperto la sostanza stupefacente. Quindi hanno arrestato il conducente, un 43enne...

Viaggiava in A1 con 62 grammi di cocaina. La sua corsa è stata interrotta ad Arezzo: gli agenti della polizia stradale l'hanno fermato, perquisito e hanno scoperto la sostanza stupefacente. Quindi hanno arrestato il conducente, un 43enne partenopeo, che ha passato due notti in carcere, prima della convalida dell'arresto avvenuta questa mattina in tribunale ad Arezzo.

L'uomo, classe 1973, napoletano di nascita ma residente nel Padovano, è stato fermato dagli uomini della sottosezione di Battifolle della polizia stradale di Arezzo intorno alle 20 di sabato mentre era a bordo della sua Citroën Saxo e percorreva l'Autostrada del Sole in carreggiata nord.

Dopo un primo controllo, l'uomo - fermato in prossimità del casello di Arezzo - è stato portato in sezione. Qui, è stato sottoposto ad un controllo personale più approfondito e anche l'automobile è stata perquisita. Nascosta nell'imbottitura sotto uno dei sedili postoriori della vettura c'era la droga: 62 grammi di polvere bianca, risultata alla successiva analisi cocaina.

polizia-stradale

L'uomo è stato immediatamente arrestato e portato nel carcere San Benedetto di Arezzo in attesa della convalida dell'arresto avvenuta questa mattina. La vecchia Citroën Saxo su cui l'uomo viaggiava è stata sequestrata assieme ai 62 grammi di cocaina.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nell'imbottitura del sedile posteriore, arrestato corriere del sabato sera

ArezzoNotizie è in caricamento