rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cocaina in famiglia, un 19enne la spacciava. Sequestrato un etto di droga: 2 arresti

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Giovanni Valdarno e della stazione di Bucine, hanno arrestato un 19enne e una 47enne, albanesi, residenti in Valdarno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo...

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Giovanni Valdarno e della stazione di Bucine, hanno arrestato un 19enne e una 47enne, albanesi, residenti in Valdarno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo un'articolata attività investigativa, i militari, che già da tempo stavano seguendo le mosse dei due, verso le 17,30 di ieri hanno notato nel centro di Montevarchi dei movimenti sospetti tra alcuni giovani. E' stato così fermato un ragazzo, del luogo, tossicodipendente, scoperto in possesso di una dose di cocaina, appena acquistata. Contestualmente è stato fermato il 19enne albanese, a cui sono state sequestrate altre nove dosi.

I carabinieri hanno poi fatto una perquisizione presso l’abitazione del 19enne, alla presenza anche di una familiare, che ha consegnato spontaneamente altre 23 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e 400 euro in contanti, dicendo che in casa non c'era altro stupefacente.

I militari, non convinti, hanno proceduto comunque alla perquisizione e, all’interno della tasca di un giubbotto custodito in un armadio, hanno scoperto altri 83 grammi circa di cocaina. Lo stupefacente complessivamente sequestrato ammonta a 106 grammi. Il 19enne è stato portato nella Casa Circondariale di Arezzo, mentre la 47enne a Sollicciano. Il giovane acquirente locale sarà segnalato all’Autorità Amministrativa, per uso personale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in famiglia, un 19enne la spacciava. Sequestrato un etto di droga: 2 arresti

ArezzoNotizie è in caricamento