rotate-mobile
Cronaca

Gli punta contro la pistola, spara e poi scappa. 44enne ferito ad un orecchio

Hanno iniziato a litigare dentro casa. Poi, ad un certo punto, il silenzio della notte è stato spezzato dal frastuono di uno sparo. Un colpo di pistola che ha svegliato un paese intero gettandolo in preda al panico. Tragedia sfiorata a...

Hanno iniziato a litigare dentro casa. Poi, ad un certo punto, il silenzio della notte è stato spezzato dal frastuono di uno sparo.

Un colpo di pistola che ha svegliato un paese intero gettandolo in preda al panico. Tragedia sfiorata a Castelfranco di Sopra dove un 44enne, cittadino indiano, è stato ferito con un colpo di arma da fuoco all'orecchio.

Sono stati i vicini ad allertare le forze dell'ordine e i sanitari del 118 dopo aver sentito l'eplosione. Il personale medico è arrivato sul posto poco dopo le 22. All'interno di un'abitazione della cittadina hanno trovato l'uomo in un lago di sangue. Terrorizzato ma cosciente. Il proiettile lo ha raggiunto all'orecchio. Ferendolo lievemente. Dopo le prime cure è stato trasferito al pronto soccorso de La Gruccia in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Giovanni che hanno raccolto le prime testimonianze e adesso sono al lavoro per tentare di fare chiarezza sulla vicenda.

A quanto pare, secondo le prime indiscrezioni trapelate, a sparare sarebbe stato un altro uomo (sembra di nazionalità italiana). Quest'ultimo gli avrebbe puntato contro l'arma e dopo aver premuto il grilletto sarebbe fuggito.

Probabilmente l'episodio è stato l'epilogo di una feroce lite innescatasi tra i due. I militari sono adesso impegnati nella ricerca del responsabile del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli punta contro la pistola, spara e poi scappa. 44enne ferito ad un orecchio

ArezzoNotizie è in caricamento