rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Caso Guerrina, il racconto degli affetti e della quotidianità: il marito Mirco in aula

E' il giorno di Mirco Alessandrini. Il giorno in cui il marito di Guerrina Piscaglia, in un'aula di tribunale incalzato dal pm Marco Dioni, inizierà a raccontare della sua famiglia, del suo rapporto con la moglie e della loro quotidianità. Fino...

E' il giorno di Mirco Alessandrini. Il giorno in cui il marito di Guerrina Piscaglia, in un'aula di tribunale incalzato dal pm Marco Dioni, inizierà a raccontare della sua famiglia, del suo rapporto con la moglie e della loro quotidianità. Fino ad arrivare a quel 1 maggio, del quale ripercorrerà i passi nel dettaglio.

Si preannuncia intensa la nuova udienza del processo per la scomparsa della 50enne di Ca'Raffaello. In aula presente anche padre Gratien Alabi, il religioso congolese unico imputato con l'accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Ma Mirco oggi non è il primo testimone della lista: si sta in queste ore svolgendo il contro esame del maresciallo dei Carabinieri Surico, poi sarà ascoltata una testimone e nel pomeriggio toccherà ad Alessandrini.

Ancora le indagini al centro del procedimento, prima di entrare in quella che era la sfera familiare di Guerrina. Sotto la lente ancora una volta i tabulati telefonici, fulcro delle indagini, i sopralluoghi e tutte le attività svolte da quel primo maggio.

Ci si avvia così alla conclusione dei testi della lista del Pm. Già a fine maggio potrebbero essere sentiti i testi chiamati da Nicola Detti, legale di parte civile di Mirco e Lorenzo Alessandrini. Tra questi ci dovrebbe essere anche monsignor Dallara, vicario del Vescovo e i consulenti Roberta Bruzzone e Paolo Reale.

Si parla di

Video popolari

Caso Guerrina, il racconto degli affetti e della quotidianità: il marito Mirco in aula

ArezzoNotizie è in caricamento