rotate-mobile
Cronaca

Caso Guerrina, depositata la lista dei testimoni della difesa: 92 persone. Chiamata anche per il vescovo

Una lista con 95 nomi. E' quella depositata questa mattina dai legali di padre Gratien Alabi alla cancelleria del tribunale di Arezzo. Nero su bianco sono stati scritti i nomi di 92 testimoni e tre consulenti che saranno chiamati in aula dalla...

Una lista con 95 nomi. E' quella depositata questa mattina dai legali di padre Gratien Alabi alla cancelleria del tribunale di Arezzo. Nero su bianco sono stati scritti i nomi di 92 testimoni e tre consulenti che saranno chiamati in aula dalla difesa per testimoniare sul caso di Guerrina Piscaglia, la 50enne scomparsa un anno e mezzo fa da Ca' Raffaello della cui morte è accusato il religioso congolese.

Tra loro ci sarà anche il vescovo di Arezzo, Monsignor Riccardo Fontana, che non è stato però inserito nella lista consegnata dal Pm Marco Dioni. Quest'ultimo chiamerà Monsignor Gioacchino Dallara, vicario del vescovo.

La prima udienza in corte d'assise si svolerà il prossimo 4 dicembre. Nel frattempo per padre Graziano si consuma l'attesa del ricorso presentato per la scarcerazione. La decisione dovrebbe arrivare il 30 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Guerrina, depositata la lista dei testimoni della difesa: 92 persone. Chiamata anche per il vescovo

ArezzoNotizie è in caricamento