rotate-mobile
Cronaca

Bollettino Covid-19: zero nuovi contagi ad Arezzo. I guariti sono oltre 1.100

La fotografia è quella scattata nelle ultime 24 ore sul territorio di competenza della Asl Toscana sud est che comprende le province di Arezzo, Siena e Grosseto

Nessun nuovo caso di pazienti positivi al Coronavirus in provincia di Arezzo. E' quanto riporta la Asl Toscana sud est nel suo bollettino giornaliero riguardante la diffusione dell'epidemia sul territorio.

"La situazione dalle ore 14 del giorno 18 maggio alle ore 14 del giorno 19 maggio evidenzia 2 nuovi casi - spiegano dall'azienda sanitaria - uno in provincia di Siena, nel comune di Torrita di Siena, e uno in provincia di Grosseto, nel comune di Follonica".

Per i cittadini risultati positivi al Covid-19 è stato disposto l'isolamento domiciliare in quanto pauci sintomatici. In totale i casi in carico al sistema sanitario nel sud della regione sono 309. Di questi 202 si trovano in isolamento domiciliare e 42 sono ricoverati presso gli ospedali del territorio. 1.103 sono invece i guariti da inizio emergenza ad oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1.199 tamponi di cui sono stati individuati 19 positivi (ripetizioni + nuovi casi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino Covid-19: zero nuovi contagi ad Arezzo. I guariti sono oltre 1.100

ArezzoNotizie è in caricamento