rotate-mobile
Cronaca

Casa stipata di carne, alimenti di ogni tipo e droga: tutto da rivendere. Arrestata una donna

Carne ammassata sui tavoli e non conservata in appositi frigoriferi e tanti, tantissimi generi alimentari destinati ad una vendita illecita: è quanto la Polizia ha trovato in casa di una donna, in via Isidoro del Lungo a Montevarchi. La scoperta è...

Carne ammassata sui tavoli e non conservata in appositi frigoriferi e tanti, tantissimi generi alimentari destinati ad una vendita illecita: è quanto la Polizia ha trovato in casa di una donna, in via Isidoro del Lungo a Montevarchi. La scoperta è stata fatta dagli agenti in seguito agli accertamenti svolti dopo un intervento per una lite in strada tra due donne. E l'intera vicenda si è conclusa con l'arresto di una donna di origini nigeriane.

L'appartamento è stato setacciato a fondo, e le forze dell'ordine hanno impiegato molto tempo: al termine della perquisizione sono stati scoperti generi alimentari di ogni tipo, stipati ovunque e mal conservati. Alimenti che probabilmente venivano rivenduti a nero.

All'interno dell'abitazione è stata trovata anche della droga. La donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa stipata di carne, alimenti di ogni tipo e droga: tutto da rivendere. Arrestata una donna

ArezzoNotizie è in caricamento