rotate-mobile
Cronaca

Carabiniere libero dal servizio arresta spacciatore

Era libero dal servizio, ma quando ha visto due uomini con fare sospetto non si è tirato indietro. Ha osservato, si è avvicinato e ha colto in flagrante uno spacciatore. Così un 30enne albanese è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio dai...

Era libero dal servizio, ma quando ha visto due uomini con fare sospetto non si è tirato indietro. Ha osservato, si è avvicinato e ha colto in flagrante uno spacciatore. Così un 30enne albanese è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio dai carabinieri di San Giovanni Valdarno

L'episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri quando un carabiniere libero dal servizio, transitando in via Trieste di Montevarchi, ha notato due uomini che confabulavano con fare sospetto e che, ad un certo punto, si sono scambiati qualcosa.

Insospettito, il militare si è avvicinato ai due e ha notato che uno di essi cercava di disfarsi di due piccoli involucri, gettandoli a terra. Il carabiniere li ha prontamente recuperati, e in seguito si è scoperto essere due ovuli in cellophan contenenti due dosi di cocaina. Dagli accertamenti portati a termine dai militari dell’Arma è emerso che il 30enne, aveva ceduto le due dosi di cocaina a un 45enne del Valdarno, in cambio della somma di 100 euro. Soldi che sono stati poi trovati nel giubbotto dell’extracomunitario.

La perquisizione effettuata presso l’abitazione dell'uomo ha consentito di recuperare materiale per il confezionamento dello stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere libero dal servizio arresta spacciatore

ArezzoNotizie è in caricamento