rotate-mobile
Cronaca

Caos in via della Chimera, auto fuori controllo sfonda la vetrina di una pasticceria

Uno schianto, un boato, la vetrina in frantumi. Erano le 7 questa mattina quando le porte d'entrata di una nota pasticceria aretina - Le Mura di via della Chimera - sono state abbattute da un'auto. L'utilitaria, una Ford grigia metallizzata, ha...

Uno schianto, un boato, la vetrina in frantumi. Erano le 7 questa mattina quando le porte d'entrata di una nota pasticceria aretina - Le Mura di via della Chimera - sono state abbattute da un'auto. L'utilitaria, una Ford grigia metallizzata, ha prima sbandato, poi è uscita di strada, andando ad impattare contro l'ingresso del locale.

Stando alla ricostruzione dei testimoni, un dipendente dell'esercizio avrebbe rischiato di essere investito. Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la struttura della pasticceria danneggiata, e la polizia municipale di Arezzo. Secondo i vigili, l'uomo al volante, un italiano 30enne, sarebbe uscito dal veicolo subito dopo lo schianto visibilmente ubriaco, cercando di allontanarsi a piedi. Ma sono stati i passanti a fermarlo.

E' stata poi allertata un'ambulanza, il 30enne è stato caricato a bordo e portato all'ospedale per essere medicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in via della Chimera, auto fuori controllo sfonda la vetrina di una pasticceria

ArezzoNotizie è in caricamento