rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Campo di Marte, Ghinelli: "Gallerie pericolose, in arrivo un'ordinanza"

La situazione di Campo di Marte all’attenzione del sindaco Ghinelli che è pronto ed emettere in accordo con il Prefetto e con gli strumenti condivisi, un’ordinanza specifica. E' la cronaca di queste ore che mantiene alta l'attenzione su Campo di...

La situazione di Campo di Marte all’attenzione del sindaco Ghinelli che è pronto ed emettere in accordo con il Prefetto e con gli strumenti condivisi, un’ordinanza specifica. E' la cronaca di queste ore che mantiene alta l'attenzione su Campo di Marte, due sono stati gli arresti effettuati dai carabinieri per motivi di spaccio nelle scorse ore.

Il problema da affrontare riguarda anche le gallerie condominiali dell’ex palazzo Standa che facilmente nascono brutte frequentazioni. Il sindaco ci conferma che se ne sta occupando in prima persona: "In accordo con la Prefettura, stiamo provvedendo a trovare il modo per rendere non più pericolose le gallerie del palazzo di Campo di Marte, l'amministrazione ha incontrato anche uno dei due condomini che popolano la struttura per concordare una linea d'azione condivisa a partire da una riduzione di accesso a quelle gallerie che sono mal frequentate e oggettivamente pericolose al passaggio." Si potrebbe pensare a cancelli come a Sant'Agostino? "Si potrebbe pensare, ma ancora la questione è aperta, ho accettato anche numerosi consigli dal prefetto Vaccaro, ci stiamo lavorando, ma dobbiamo evitare ricorsi dei privati che annullino poi l'efficacia dell'ordinanza che il sindaco sta per emettere."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di Marte, Ghinelli: "Gallerie pericolose, in arrivo un'ordinanza"

ArezzoNotizie è in caricamento