rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Camion travolge contatori del gas, code sulla 71 e sulla Libbia

Mattinata convulsa alla periferia di Arezzo a causa di un incidente stradale che ha visto protagonista un camion. Il mezzo pesante è uscito improvvisamente di strada, andando a impattare contro dei contatori del metano di alcune abitazioni posti a...

Mattinata convulsa alla periferia di Arezzo a causa di un incidente stradale che ha visto protagonista un camion. Il mezzo pesante è uscito improvvisamente di strada, andando a impattare contro dei contatori del metano di alcune abitazioni posti a bordo carreggiata.

C'è stata fuoriuscita di gas e, oltre alla forze dell'ordine, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco di Arezzo. L'incidente si è verificato intorno alle 7,20 allo svincolo tra Giovi e la Chiassa Superiore, incolonnamenti a seguito del sinistro si sono verificati sia lungo la 71 Casentinese che lungo la provinciale della Libbia.

camion-contatori2

Nebbia diffusa e ghiaccio. Auto ribaltata allo Scopetone

La ripresa della routine lavorativa non è stata agevole per gli aretini che si sono dovuti mettere al volante, soprattutto a causa della nebbia segnalata in più parti della provincia, anche particolarmente intensa. A causa del ghiaccio, invece, si è verificato un incidente sullo Scopetone, dove un'auto guidata da una ragazza si è rovesciata a causa del ghiaccio.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion travolge contatori del gas, code sulla 71 e sulla Libbia

ArezzoNotizie è in caricamento