rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cambia la viabilità a Giovi per l'anno scolastico. Domenica novità a San Firenze

Importanti novità al transito nella frazione di Giovi durante l’'anno scolastico della scuola primaria Pier Tommaso Caporali per garantire la sicurezza dei bambini in occasione dell’'entrata e dell’'uscita dai locali scolastici. Vietato infatti il...

Importanti novità al transito nella frazione di Giovi durante l’'anno scolastico della scuola primaria Pier Tommaso Caporali per garantire la sicurezza dei bambini in occasione dell’'entrata e dell’'uscita dai locali scolastici. Vietato infatti il transito veicolare dal 15 settembre al 10 giugno 2016, dal lunedì al venerdì ed esclusi i festivi, nelle fasce orarie 8 – 8,30 e 13 – 13,30 e ogni martedì non festivo anche in orario 15 –- 15,30 nel tratto della località Giovi compreso tra i numeri civici 196/1 e 161. I veicoli che percorrono il tratto dall'attraversamento ferroviario in direzione dell’istituto scolastico, giunti all’altezza del civico 196/1 hanno l’'obbligo di svolta a sinistra, mentre quelli provenienti dal campo sportivo giunti all’'altezza del medesimo civico hanno l’'obbligo di svolta a destra. Sono ovviamente esclusi da questa disposizione i periodi delle festività natalizie e pasquali.

Domenica, dalle 7 alle 19, in occasione della manifestazione sportiva Casentino Racing Cart's, è istituito il divieto di transito dei veicoli nel tratto della strada comunale dello Scopetone compreso tra via di San Firenze e via Anconetana e nel tratto di via Anconetana compreso tra via dello Scopetone e via Giovanni Severi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia la viabilità a Giovi per l'anno scolastico. Domenica novità a San Firenze

ArezzoNotizie è in caricamento