rotate-mobile
Cronaca

Calciatrice accusa: "Violenza sessuale dal mister quando avevo 15 anni"

L'allenatore dovrà affrontare il giudizio del tribunale di Arezzo. L'accusa per lui è pesante: aver approfittato di una calciatrice minorenne che faceva parte della squadra che guidava. L'ambiente del calcio femminile giovanile aretino fa da...

L'allenatore dovrà affrontare il giudizio del tribunale di Arezzo. L'accusa per lui è pesante: aver approfittato di una calciatrice minorenne che faceva parte della squadra che guidava.

L'ambiente del calcio femminile giovanile aretino fa da sfondo alla vicenda che risale circa a tre anni fa. Il trainer ha oggi circa trent'anni e la giocatrice è appena maggiorenne. Aveva quindici anni, invece, nel periodo della presunta violenza.

Quel che sarebbe successo, la ragazza l'ha raccontato martedì in aula di fronte al collegio dei giudici in occasione dell'udienza (ne sono previste altre due, il 5 marzo e il 5 aprile: saranno ascoltati altri testimoni). Sarebbe stata costretta ad avere incontri di natura sessuale con il mister, avvenuti a casa di lui.

L'imputato non nega gli incontri, anche se - sostiene - la ragazza sarebbe stata consenziente. La giovane nega e si è rivolta anche ad un consultorio per raccontare l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatrice accusa: "Violenza sessuale dal mister quando avevo 15 anni"

ArezzoNotizie è in caricamento