rotate-mobile
Cronaca

Cade in casa al Passo dello Spino, anziana soccorsa con l'elicottero dei Vigili del Fuoco

E' stata soccorsa dai vigili del fuoco per una brutta caduta in casa. Un'anziana che vive nei pressi del Passo dello Spino (comune di Chiusi della Verna) questa mattina ha chiamato il 118 in seguito ad una violenta caduta tra le pareti domestiche...

E' stata soccorsa dai vigili del fuoco per una brutta caduta in casa. Un'anziana che vive nei pressi del Passo dello Spino (comune di Chiusi della Verna) questa mattina ha chiamato il 118 in seguito ad una violenta caduta tra le pareti domestiche: lamentava forti dolori al bacino e ad una gamba. Il sospetto era che avesse riportato delle fratture.

L'ambulanza ha tentato di raggiungerla, ma essendo la zona particolarmente impervia avrebbe impiegato molto tempo. Così si è alzato in volo l'elisoccorso Drago dei Vigili del Fuoco che in pochi minuti è arrivato nei pressi dell'abitazione.

L'anziana, che durante tutto l'intervento non ha mai perso conoscenza, prima è stata immobilizzata dal personale del 118 su una spinale, poi è stata così trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in casa al Passo dello Spino, anziana soccorsa con l'elicottero dei Vigili del Fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento