rotate-mobile
Cronaca

Buttano eroina e coca dall'auto, ma i poliziotti li scoprono: due aretini nei guai

Hanno cercato di disfarsi della droga che avevano con loro, due dosi di eroina e cocaina, buttandola dal finestrino. Ma i due aretini sono stati scoperti, mentre lo stupefacente è stata recuperata. L'auto su cui viaggiavano, inoltre, è stata...

Hanno cercato di disfarsi della droga che avevano con loro, due dosi di eroina e cocaina, buttandola dal finestrino. Ma i due aretini sono stati scoperti, mentre lo stupefacente è stata recuperata. L'auto su cui viaggiavano, inoltre, è stata sequestrata.

E' successo lunedì sera a Ponte San Giovanni, alle porte di Perugia. I due a bordo della macchina, un 30enne e un 50enne di Arezzo, sono stati fermati dagli agenti della squadra volante e sottoposti a un controllo, dopo che l'automobile aveva fatto alcune strane manovre.

I poliziotti hanno notato che la coppia di aretini aveva gettato degli involucri di cellophane dal finestrino dell'auto. Erano delle dosi termosaldate di droga.

E' scattata così la perquisizione personale e dell'auto e gli agenti hanno scoperto - nella tasca di uno dei due - un grosso coltello a serramanico. L'arma è stata sequestrata e l'uomo denunciato per possesso ingiustificato della lama. A questo punto il conducente è stato invitato a sottoporsi al drug test, ma ha rifiutato ed è stato denunciato. Inoltre gli è stata sequestrata l’auto e ritirata la patente.

Entrambi gli aretini sono stati infine segnalati alla prefettura per violazione alla legge sugli stupefacenti; non solo per entrambi è stato proposto il divieto di tornare a Perugia per i prossimi tre anni.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttano eroina e coca dall'auto, ma i poliziotti li scoprono: due aretini nei guai

ArezzoNotizie è in caricamento