rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

FOTO | Le buche delle strade di Arezzo sono un grosso problema

Segnalazioni dalle arterie più battute, come raccordo e tangenziale, ma intorno al centro la situazione non va meglio: ecco una galleria di foto tra viale Mecenate, viale Michelangelo, via XXV aprile e zona Baldaccio

Le piogge battenti delle ultime ore hanno aggravato una situazione già delicata sul fronte della sicurezza stradale. Si sono infatti aperte numerose buche, alcune molto grandi e profonde. L'asfalto stradale, soprattutto delle arterie più battute, si sta sbriciolando in più punti. Ci sono segnalazioni di strade pericolosamente dissestate in varie parti del comune di Arezzo: dal raccordo autostradale Arezzo-Battifolle, alla tangenziale. Senza dimenticare le arterie attorno al centro storico cittadino, particolarmente intasate di mattina. Ecco una carrellata di immagini, scattate tra la mattina di ieri, martedì 16 maggio, e quella di oggi, mercoledì 17, in alcune delle strade più trafficate all'ora di punta: viale Mecenate, via Luca Signorelli, via XXV aprile, viale Michelangelo, via Baldaccio d'Anghiari, viale Luigi Cittadini, via Dino Menci.

Le buche delle strade del centro

Nella giornata di ieri un post sul gruppo facebook Sei di Arezzo se ha mostrato la presenza di una profondata irregolarità della strada in via Albert Einstein, zona Pratacci: una "voragine" che avrebbe causato anche danni alla ruota dell'utente autore del post.

Buche ad Arezzo, l'allarme social

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTO | Le buche delle strade di Arezzo sono un grosso problema

ArezzoNotizie è in caricamento