rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Consegna 25mila euro al broker, ma i soldi spariscono. Promotore denunciato

Gli aveva consegnato 25 mila euro affinché li investisse in prodotti finanziari. Lo aveva fatto anche in passato e di lui, un broker all'epoca 40enne si fidava. Ma questa volta quei soldi sono spariti e dopo alcuni anni è scattata la denuncia. La...

Gli aveva consegnato 25 mila euro affinché li investisse in prodotti finanziari. Lo aveva fatto anche in passato e di lui, un broker all'epoca 40enne si fidava. Ma questa volta quei soldi sono spariti e dopo alcuni anni è scattata la denuncia.

La vicenda si è consumata nel Valdarno, nel 2012, quando un montevarchino ha affidato ancora una volta i propri risparmi al promotore finanziario. Ha fatto 5 bonifici per un totale di 25mila euro, da investire in prodotti derivati. Fino ad allora non c'erano stati problemi, gli investimenti erano sempre andati a buon fine. Poi però il broker (anche lui residente a Montevarchi) non ha dato più sue notizie. A quel punto il cliente lo ha cercato e gli ha chiesto come stava andando l'investimento, per capire se nei cinque anni trascorsi c'erano stati guadagni o perdite. E dopo aver tergiversato il broker ha ammesso di non aver mai investito quei 25mila euro.

E' scattata così la denuncia per appropriazione indebita presso la stazione dei carabinieri di Montevarchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna 25mila euro al broker, ma i soldi spariscono. Promotore denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento