rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bollettino Covid: contagi di nuovo a zero. Altri dieci guariti, il report della Asl

Il resoconto delle ultime 24 ore riguardante la diffusione del Coronavirus sul territorio sud est della Toscana. I guariti nella provincia di Arezzo sono sei

Dieci guariti e nessun nuovo contagio. E' quanto riporta la Asl Toscana sud est nel report giornaliero riguardante la diffusione del Coronavirus nel territorio di propria competenza. Una fotografia confortante quella scattata che conferma un trend in forte calo. 

"La situazione dalle 14 del 25 maggio alle 14 del giorno 26 maggio relativa al fenomeno della diffusione del Covid-19 - spiegano dall'azienda sanitaria locale - non evidenzia nuovi casi".

Al contrario, cresce il numero delle persone guarite. Altri dieci cittadini hanno sconfitto il virus. Si tratta di 6 della provincia di Arezzo, 1 del Grossetano e 3 del Senese. Per quello che concerne la realtà provinciale le guarigioni hanno riguardato 3 residenti del comune capoluogo, 2 di Sansepolcro e uno di Sestino.

Ad oggi risultano in carico al sistema sanitario 211 casi. Tra questi 119 sono in isolamento domiciliare e 29 ricoverati nelle strutture ospedaliere del territorio. Da inizio dell'emergenza ad oggi sono 1.208 i guariti totali. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1.394 tamponi tra cui 11 positivi (ripetizioni + nuovi casi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino Covid: contagi di nuovo a zero. Altri dieci guariti, il report della Asl

ArezzoNotizie è in caricamento