rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Bollettino Covid: un nuovo caso nell'Aretino. Oltre mille tamponi eseguiti in 24 ore

Da inizio emergenza nella provincia di Arezzo sono 568 coloro che hanno sconfitto l'infezione. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1.130 tamponi

Nuovo caso di Covid-19 in provincia di Arezzo. A darne notizia è l'azienda sanitaria sud est nel suo consueto report giornaliero. Secondo quanto riportato dalla Asl "la situazione dalle 14 di ieri alla stessa ora di oggi, 5 giugno, relativa al fenomeno della diffusione del Coronavirus evidenzia un nuovo caso nel comune di Terranuova Bracciolini". Ad essere risultato infetto è un cittadino che però, sempre secondo quanto sostenuto dai sanitari, si trova attualmente fuori dall'area vasta sud est.

I guariti di oggi sono due: un cittadino di Poggibonsi e uno di Colle val d'Elsa. Da inizio emergenza invece, nella provincia di Arezzo sono 568 coloro che hanno sconfitto l'infezione, 21 i pazienti ancora in isolamento domiciliare, 11 i ricoverati e 8 ospitati all'interno delle rsa. Per quello che riguarda Grosseto i guariti sono 358, 3 persone in isolamento domiciliare, 5 ricoverate, 4 in rsa e 12 i positivi totali. A Siena in 385 sono usciti dalla malattia, 3 si trovano in isolamento domiciliare, 4 ricoverati nelle strutture ospedaliere e 6 in rsa dei 13 i positivi totali.

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1.130 tamponi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino Covid: un nuovo caso nell'Aretino. Oltre mille tamponi eseguiti in 24 ore

ArezzoNotizie è in caricamento