rotate-mobile
Cronaca

Boato nella notte a Tortaia, tentato furto al superstore Pam

Ci sarebbe stato un boato fortissimo, a sentire chi, in quel momento - durante le prime ore di questa mattina - si trovava dalle parti di Tortaia, vicino al centro commerciale della Pam. Un incidente, un'esplosione? Il tam tam è scattato presto...

Ci sarebbe stato un boato fortissimo, a sentire chi, in quel momento - durante le prime ore di questa mattina - si trovava dalle parti di Tortaia, vicino al centro commerciale della Pam.

Un incidente, un'esplosione? Il tam tam è scattato presto sui social. Poi, con il passare delle ore, il mistero si è chiarito.

Bocche cucite all'interno del superstore, ma nella notte ci sarebbe stato un tentativo di furto. Il violento rumore, probabilmente, è stato dovuto al tentativo - con le maniere forti - da parte dei malviventi di mettere le mani sulla cassa automatica, oppure dall'esplosione di un colpo di pistola in aria.

Una guardia giurata, infatti, si sarebbe precipitata sul posto, spventando i banditi con uno sparo in aria e in pochi minuti le pattuglie della polizia sono intervenute davanti al centro commerciale.

I malviventi sono stati così messi in fuga e non sarebbero riusciti a portare via nulla di valore.

E questa mattina il centro commerciale ha riaperto come di consueto. L'ingresso non presentava particolari danni. Sull'episodio stanno indagando gli agenti della questura aretina.

@MattiaCialini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato nella notte a Tortaia, tentato furto al superstore Pam

ArezzoNotizie è in caricamento