rotate-mobile
Cronaca

Blitz vandalico alla biglietteria del museo di Castiglion Fiorentino, individuati 3 giovani responsabili

L'episodio risale allo scorso mese di settembre, quando di notte, nel fine settimana, tre giovani della zona hanno prima divelto la telecamera a circuito chiuso del corridoio delle carceri e poi hanno sporcato e messo sottosopra nella biglietteria...

L'episodio risale allo scorso mese di settembre, quando di notte, nel fine settimana, tre giovani della zona hanno prima divelto la telecamera a circuito chiuso del corridoio delle carceri e poi hanno sporcato e messo sottosopra nella biglietteria del sistema museale di Castiglion Fiorentino.

Prima di mettere fuori uso la telecamera, l'occhio elettronico ha registrato alcuni fotogrammi che hanno permesso l’individuazione da parte delle forze dell’ordine dell’autore materiale del gesto vandalico e dei suoi amici che erano con lui al momento del raid.

Un plauso alle forze dell’ordine che con costanza e determinazione hanno concluso un’indagine che fin da subito si era dimostrata delicata e per certi versi molto complicata. Il nostro intento è di riportare l’ordine e il decoro nel nostro territorio anche, se necessario, punendo chi commette delle irregolarità. Preferiamo che le norme civiche vengano rispettate, a costo di passare per sceriffi” ha detto il sindaco Mario Agnelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz vandalico alla biglietteria del museo di Castiglion Fiorentino, individuati 3 giovani responsabili

ArezzoNotizie è in caricamento