rotate-mobile
Cronaca

Blitz antidroga in un appartamento di viale Santa Margherita: un arresto, denunce e sequestri

Nuova operazione contro lo spaccio di stupefacenti ad Arezzo. Ieri gli uomini della sezione Antidroga della squadra mobile di Arezzo, al termine di una serie di accertamenti hanno perquisito un appartamento nella zona di viale Santa Margherita...

Nuova operazione contro lo spaccio di stupefacenti ad Arezzo. Ieri gli uomini della sezione Antidroga della squadra mobile di Arezzo, al termine di una serie di accertamenti hanno perquisito un appartamento nella zona di viale Santa Margherita, occupato da cittadini extracomunitari.

Perquisito personalmente anche un tunisino, J.Z., di 32 anni, con precedenti penali per droga. All’interno dell’appartamento sono stati ritrovati tre involucri di nylon contenenti cocaina e un bilancino di precisione, oltre ad altro materiale occorrente per il confezionamento della sostanza.

Insieme a J.Z. nella stessa casa dimoravano altri due tunisini, B.A. e B.B. di 23 e 28 anni, per i quali non sono emersi elementi di responsabilità in ordine al possesso dello stupefacente. Tuttavia sono state riscontrate irregolarità sulle loro posizioni sul territorio nazionale: avviate, per entrambi, le procedure per l’espulsione e la denuncia a piede libero per clandestinità.

J.Z. è stato invece accompagnato negli uffici della questura in stato di arresto per essere poi portato davanti al giudice del tribunale di Arezzo, per la convalida del provvedimento cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga in un appartamento di viale Santa Margherita: un arresto, denunce e sequestri

ArezzoNotizie è in caricamento