rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Bimbo morto nel furgone, udienza preliminare per i genitori

E' stata fissata per il 15 novembre prossimo l'udienza preliminare per i genitori del piccolo Adam, morto a soli due anni all'interno dell'abitacolo del furgone-chiosco, di notte, mentre il babbo e la mamma stavano servendo panini sulla Due Mari...

E' stata fissata per il 15 novembre prossimo l'udienza preliminare per i genitori del piccolo Adam, morto a soli due anni all'interno dell'abitacolo del furgone-chiosco, di notte, mentre il babbo e la mamma stavano servendo panini sulla Due Mari, a San Marco. Non erano ancora le 23 del 5 gennaio 2015 quando la madre, che dal retro del mezzo andava a controllare ogni tanto il piccolo, si accorse che Adam stava respirando male e chiamò aiuto. Inutili i tentativi di rianimare il bambino.

Il piccolo sarebbe morto per le esalazioni date dalla combustione di un po' di materiale plastico presente nell'abitacolo riscaldato da una stufetta elettrica. La combustione è stata originata da un surriscaldamento del termoventilatore. L'inchiesta sulla morte di Adam è condotta dal pm Elisabetta Iannelli. Gli avvocati difensori dei genitori, per i quali l'ipotesi di reato è omicidio colposo, sono Gabriele Tofi e Francesco Volpi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo morto nel furgone, udienza preliminare per i genitori

ArezzoNotizie è in caricamento