rotate-mobile
Cronaca

Biblioteca di Arezzo al gelo, ma resta aperta. Rotto il riscaldamento

Biblioteca comunale di Arezzo al gelo da circa 3 settimane. L'impianto di riscaldamento si è guastato e si attende un pezzo di ricambio per ripristinarne la funzionalità. I dipendenti portano avanti il servizio, nonostante temperature interne...

Biblioteca comunale di Arezzo al gelo da circa 3 settimane. L'impianto di riscaldamento si è guastato e si attende un pezzo di ricambio per ripristinarne la funzionalità.

I dipendenti portano avanti il servizio, nonostante temperature interne che sono scese fino a 8°, come nella sezione Ragazzi, quella più esposta.

E' stata anche annullata un'iniziativa: la lettura dedicati ai più piccoli (0-24 mesi), che si sarebbe dovuta svolgere il 27 febbraio alle 17, per l'appunto, nella sezione Ragazzi. Un rinvio analogo si era verificato anche alla fine dello scorso dicembre.

E' così da giorni - spiega il direttore della biblioteca Città di Arezzo Roberto Artini -. Subito dopo il guasto ci siamo attivati per la soluzione del problema. Sono intervenuti i tecnici e hanno individuato il guasto. E' stato anche immediatamente ordinato un pezzo per sostituire quello fuori uso. Purtroppo è arrivato un ricambio rotto e siamo in attesa di un ulteriore nuovo pezzo.

Nonostante questo, la struttura di via dei Pileati continua ad offrire il proprio servizio.

Ci può essere il disagio degli utenti - conclude Artini - ma voglio sottolineare la dedizione dei lavoratori che stanno mantenendo attiva la struttura. Comunque, in breve, la situazione sarà risolta.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biblioteca di Arezzo al gelo, ma resta aperta. Rotto il riscaldamento

ArezzoNotizie è in caricamento