rotate-mobile
Cronaca

Bibbiena, arrestato stalker seriale. Maltrattava da mesi la sua ex

L'arresto è arrivato ieri sera al termine dell'ennesimo tentattivo di entrare in casa della donna. I carabinieri chiamati dalla vittima sono intervenuti e hanno così arrestato lo stalker seriale che da mesi maltrattava e perseguitava la sua ex. Si...

L'arresto è arrivato ieri sera al termine dell'ennesimo tentattivo di entrare in casa della donna. I carabinieri chiamati dalla vittima sono intervenuti e hanno così arrestato lo stalker seriale che da mesi maltrattava e perseguitava la sua ex. Si tratta di un uomo di 30 anni di origini campane che non si è fermato nemmeno quando il questore gli aveva comminato l'ammonimento.

L'uomo infatti era stato più volte denunciato dalla sua ex consorte, una ragazza di 27 anni, per averle procurato lesioni nel corso di alcuni litigi, perché non accettava di essere stato lasciato.

Al termine dell'episodio violento di ieri sera i carabinieri di Bibbiena lo hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, poi è stato trasferito nelle camere di sicurezza e poi sottoposto a giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibbiena, arrestato stalker seriale. Maltrattava da mesi la sua ex

ArezzoNotizie è in caricamento