rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Befana con la neve, tetti bianchi nelle frazioni e pochi fiocchi in città. FOTO - VIDEO

E' arrivata insieme alla Befana e in pochi minuti ha "imbiancato" tetti e giardini. Non era prevista né, tanto meno, aspettata ma invece questa mattina alcuni aretini hanno trovato una sorpresa aprendo le finestre di casa propria. Le zone più...

E' arrivata insieme alla Befana e in pochi minuti ha "imbiancato" tetti e giardini.

Non era prevista né, tanto meno, aspettata ma invece questa mattina alcuni aretini hanno trovato una sorpresa aprendo le finestre di casa propria.

Le zone più colpite sono state quelle che riguardano l'hinterland cittadino. Tra le segnalazioni arrivate direttamente alla nostra redazione ci sono quelle che arrivano da Palazzo del Pero, Libbia, Tregozzano, Casentino, Pratomagno e Valtiberina.

Alcuni fiocchi avrebbero fatto la loro comparsa anche in città. Di seguito pubblichiamo alcune foto e video spediteci dai nostri lettori. La situazione però, stando alle previsioni di Meteo.it, non è destinata a durare ancora per molto. Secondo quanto riportato dal noto portale le deboli nevicate di questa mattina dovrebbero cessare nel primo pomeriggio. meteo_befana I problemi più rilevanti per quanto riguarda la circolazione viaria si sono registrati lungo i tratti montani e nell'E45 dove un mezzo si è intraversato a causa del nevischio. Al momento la situazione è tenuta strettamente sotto controllo da parte dei mezzi della protezione civile e di Anas.
Si parla di

Video popolari

Befana con la neve, tetti bianchi nelle frazioni e pochi fiocchi in città. FOTO - VIDEO

ArezzoNotizie è in caricamento