rotate-mobile
Cronaca

Fanno esplodere cassa continua e scappano con alcune migliaia di euro. Assalto in un'area di servizio

Un botto e la cassa continua è saltata in aria. Assalto nella notte tra mercoledì e giovedì nell’area di servizio Eni, lungo il raccordo autostradale, nei pressi del al casello di Arezzo. Un tremendo boato ha scosso l'intera zona alle 2 della...

Un botto e la cassa continua è saltata in aria. Assalto nella notte tra mercoledì e giovedì nell’area di servizio Eni, lungo il raccordo autostradale, nei pressi del al casello di Arezzo.

Un tremendo boato ha scosso l'intera zona alle 2 della notte circa: i ladri hanno così aperto un varco nella cassa continua e fatto man bassa dei soldi presenti all'interno. Due minuti per un colpo da alcune migliaia di euro.

Dietro all'eclatante furto sembra esserci la mano di professioniosti del crimine: capaci di usare esplosivi, dosandone forza e potenza, ma anche di pianificare nei dettagli l'intero colpo. Perché in soli 60 secondi hanno agito e poi si sono dati alla fuga, probabilmente imboccando proprio la A1.

Della vicenda si sta occupando la Polizia Stradale. Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere di sorveglianza che si trovavano all'esterno dell'area di servizio che potrebbero aver ripreso l'intero colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno esplodere cassa continua e scappano con alcune migliaia di euro. Assalto in un'area di servizio

ArezzoNotizie è in caricamento