rotate-mobile
Cronaca

Banda del parmigiano, 26enne arrestato ad Arezzo. Era complice di razzie nei caseifici modenesi

E' stato arrestato nell'Aretino, ma i colpi, insieme ad alcuni complici, li aveva messi a segno nel modenese. E' lì infatti che un 26enne, nativo di Foggia ma residente in Cremona, autotrasportatore, aveva preso parte a colpi ai caseifici, rubando...

E' stato arrestato nell'Aretino, ma i colpi, insieme ad alcuni complici, li aveva messi a segno nel modenese. E' lì infatti che un 26enne, nativo di Foggia ma residente in Cremona, autotrasportatore, aveva preso parte a colpi ai caseifici, rubando e trasportando forme e forme di parmigiano.

L'arresto, compiuto dalla Polizia Stradale di Arezzo, è avvenuto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Modena. La misura cautelare è stata messa a seguito di una indagine sui numerosi furti commessi, nel modenese, ai danni di caseifici e magazzini.

Gli agenti della Sottosezione erano stati informati dai colleghi della Squadra Mobile di Modena: sapevano che il 26enne in mattinata, aveva portato a termine delle consegne nell'Aretino e hanno ricevuto una descrizione del mezzo pesante utilizzato. Subito si è azionato un dispositivo di controllo con le tre pattuglie al momento di vigilanza stradale, affiancate da una quarta con auto civetta.

Il veicolo è stato rintracciato e bloccato in A1 nei pressi del casello di Valdarno, l’autista era proprio il RP destinatario assieme da altre 13 persone della misura cautelare.

L’uomo veniva così associato al carcere di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del parmigiano, 26enne arrestato ad Arezzo. Era complice di razzie nei caseifici modenesi

ArezzoNotizie è in caricamento