rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Banca Etruria, Codacons parte civile all'udienza del 22 giugno

Il Codacons si costituirà parte civile all’udienza del 22 giugno per il filone di inchiesta relativo alla bancarotta Banca Etruria. Assieme a quella dell’associazione, verranno depositate centinaia di altre costituzioni dei risparmiatori di Banca...

Il Codacons si costituirà parte civile all’udienza del 22 giugno per il filone di inchiesta relativo alla bancarotta Banca Etruria.

Assieme a quella dell’associazione, verranno depositate centinaia di altre costituzioni dei risparmiatori di Banca Etruria rappresentati dal Codacons, che ad oggi difende in Italia il maggior numero di investitori traditi.

Chiameremo i responsabili della mala-gestione della banca a risarcire centinaia di risparmiatori rovinati, che hanno visto bruciati i risparmi di una vita – spiega il Codacons – Negli ultimi mesi abbiamo raccolto numerose adesioni all’azione risarcitoria lanciata dalla nostra associazione, e il 22 giugno gli investitori di Banca Etruria avranno finalmente la possibilità di costituirsi in giudizio per tutelare i propri diritti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Etruria, Codacons parte civile all'udienza del 22 giugno

ArezzoNotizie è in caricamento