rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino

Bambini scalmanati danneggiano agriturismo e la titolare chiama i carabinieri

L'episodio è accaduto nel weekend di Pasqua. Protagonista una famiglia con tre figli

Alla fine la titolare dell'agriturismo si è vista costretta a richiedere l'intervento dei carabinieri perché la discussione aveva assunto dei toni quanto mai aspri.
E' durante i giorni di Pasqua che una famiglia milanese è stata invitata a lasciare l'agriturismo dove avevano pensato di trascorrere 10 giorni di vacanza.
La causa? L’eccessiva irruenza dei propri tre figli.

Il fatto è accaduto a Castiglion Fiorentino all'interno di una struttura ricettiva della zona.
La segnalazione è apparsa lo scorso lunedì pomeriggio su Facebook. La proprietaria della casa vacanze, un'oasi di pace e tranquillità immersa nel verde delle colline della Val di Chio, scriveva che una famiglia con tre figli maschi di 8, 10 e 11 anni, da giorni stavano mettendo a ferro e fuoco la struttura con atteggiamenti maleducati e incivili.
Un comportamento così esagitato e così incontenibile che avrebbe visto non solo il danneggiamento delle strutture, degli arredi e delle auto in sosta prese a pallonate ma, anche il disturbo della quiete degli altri ospiti della struttura.

Dopo due notti e due giorni di sopportazione poi, ieri, l'intervento dei carabinieri allertati in seguito alla discussione dove la titolare avrebbe richiesto ai genitori di contenere il comportamento dei figli. Un confronto così acceso da aver portato alla richiesta di lasciare la struttura con conseguente intervento dei militari della stazione di Castiglion Fiorentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambini scalmanati danneggiano agriturismo e la titolare chiama i carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento