rotate-mobile
Cronaca

Per lui anche lo striscione dei tifosi a Carrara. Domani i funerali del "Nonno"

Per lui un doveroso striscione, approntato dagli Ultras prima di partire da Arezzo alla volta dello stadio dei Marmi di Carrara. Il "Nonno" al secolo Massimo Bianchini se ne è andato a poche ore dall'ultima partita di campionato del suo amato...

Per lui un doveroso striscione, approntato dagli Ultras prima di partire da Arezzo alla volta dello stadio dei Marmi di Carrara. Il "Nonno" al secolo Massimo Bianchini se ne è andato a poche ore dall'ultima partita di campionato del suo amato Arezzo e a circa 50 giorni dall'altro suo appuntamento irrinunciabile, la Giostra. Un passaggio per raggiungere lo stadio o piazza Grande lo rimediava sempre. "Ciao Nonno, aretino fino all'osso" è il tributo alzato in sua memoria nella curva ospiti.

Sarebbe stato felice del gran finale del campionato più sofferto nella storia degli amaranto. Tamburino degli Sbandieratori, ex arbitro di calcio, da due anni era ospite della Casa Pia, dove aveva ricevuto anche la maglia del Cavallino con il suo soprannome.

La salma esposta all'ospedale San Donato ha ricevuto centinaia di visite.

Il funerale si terrà domani alle 15:00 nella Cattedrale, come si confà con gli uomini importanti che in tanti vogliono andare a salutare.

/cronaca/ciao-nonno-scomparso-massimo-bianchini/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per lui anche lo striscione dei tifosi a Carrara. Domani i funerali del "Nonno"

ArezzoNotizie è in caricamento