rotate-mobile
Cronaca Bibbiena

Tragedia a Memmenano. Autopsia sul corpo di Nunzio, attesa per riscontri tossicologici

Nei prossimi giorni, ottenuto il nulla osta della magistratura per la restituzione del corpo ai familiari, potrà essere celebrato il funerale del 16enne

Un nodo sciogliere per gli inquirenti è quello dell'autopsia. Era infatti in programma oggi l'esame sul corpo di Nunzio Gallo, il giovane che ha perso la vita la notte del 9 luglio mentre si trovava in sella al proprio scooter 50 insieme ad un amico.

Tragedia in Casentino: muore in scooter a 16 anni

Lo schianto si è verificato lungo la regionale 70 della Consuma poco dopo le 22. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri del Casentino che stanno aspettando le ultime risultanze per chiarire le responsabilità dell'accaduto.

Da stabilire restano dettagli di non poco conto.

Il Casentino piange la scomparsa del giovane Nunzio Gallo

Gli occupanti dell'auto, un 20enne e un 21enne entrambi della zona, hanno riportato ferite lievi. Tutti e due sono stati sottoposti ad accertamenti da parte dei carabinieri, che attendono di conoscere i risultati di alcol test e test tossicologico.

La passione per il calcio, il cordoglio dei dirigenti

E poi c'è attesa per i risultati dell'esame autoptico. Nei prossimi giorni, ottenuto il nulla osta della magistratura per la restituzione del corpo ai familiari, potrà essere celebrato il funerale del 16enne. Un ragazzo innamorato del calcio e dello sport. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Memmenano. Autopsia sul corpo di Nunzio, attesa per riscontri tossicologici

ArezzoNotizie è in caricamento