rotate-mobile
Cronaca

Autocarro senza freni investe furgone ed entrambi precipitano su un'abitazione. Nessun ferito

Tragedia sfiorata questa mattina a Badia Prataglia. Un autocarro parcheggiato in salita, per cause ancora da accertare, si è sfrenato e, senza nessuno ai comandi, è sceso per il pendio travolgendo nella corsa un furgone Fiat Doblò parcheggiato...

Tragedia sfiorata questa mattina a Badia Prataglia. Un autocarro parcheggiato in salita, per cause ancora da accertare, si è sfrenato e, senza nessuno ai comandi, è sceso per il pendio travolgendo nella corsa un furgone Fiat Doblò parcheggiato lungo la strada. Entrambi i mezzi sono finiti in una scarpata sottostante, a ridosso di un'abitazione.

Fortunatamente non ci sono feriti. L'allarme è stato dato alle 10,30 del mattino. Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco di Bibbiena, raggiunti in breve tempo dai colleghi di Arezzo con autogrù. Anche i carabinieri della locale stazione si stanno occupando dell'insolito incidente.

I vigili del fuoco hanno lavorato per riportare i mezzi sulla carreggiata. Un'operazione delicatissima vista la posizione a ridosso di un'abitazione. L'autocarro, infatti, è stato prima ancorato per evitare che proseguisse nella sua folle corsa. E poitirato sù con l'autogrù. Stessa cosa è stata fatta con il furgone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarro senza freni investe furgone ed entrambi precipitano su un'abitazione. Nessun ferito

ArezzoNotizie è in caricamento